PlantBun a casa tua!!!
Abbiamo scelto di essere presenti su RistoBox, è un invito a condividere un’idea di gusto che parla di emozioni.
Plant Bun porta l’esperienza fast food 100% vegetale direttamente a casa tua, ovunque tu sia in Italia, con burger succosi, fritti croccanti e salse signature già pronti da scaldare in pochi minuti.
Immagina di aprire la porta e trovare una box refrigerata che contiene tutto il gusto dell’esperienza Plant Bun: panini soffici dorati, patty succosi con formaggio fuso che cola, avocado fresco e sides goduriosi, confezionati ad hoc per viaggiare fino a casa tua!
Ordina su RISTOBOX
Come ricevi l’Esperienza Plant Bun
Scegli la box che fa per te direttamente dal menu dedicato: magari la Variety per provare più burger in una sera, la Treats con due panini esplosivi più sfizi extra, o la Delight per due persone completa di salse iconiche.
La ricevi a casa tua, protetta in packaging isotermico che preserva la catena del freddo durante il viaggio in tutta Italia. Bastano pochi minuti con i tuoi utensili quotidiani – un colpo di microonde o forno, un assemblaggio rapido seguendo le istruzioni incluse – e hai sul tavolo lo stesso godimento dei nostri store, senza rinunce sul gusto o sulla comodità.
Perchè devi provarla!
Ovunque tu sia, Plant Bun supera le distanze, portando qualità di ristorante in porzioni pronte all’uso, personalizzabile per ogni occasione: una box per te solo, una più grande per condividere, sempre con quel mix di indulgenza e zero sensi di colpa che definisce il nostro brand. La freschezza resta impeccabile grazie a confezioni studiate, e il risultato è un fast food vegetale che viaggia perfetto, pronto a stupire anche i più scettici.
Le recensioni dei nostri clienti
(Visto che non trovo il modo di rispondervi o di aggiungere un’altra recensione, modifico questa, per spiegare a chi legge che il “dolce che ci è stato omaggiato” è un pacchettino con tre micro-meringhe, giusto per essere corretti, perché a leggere così può sembrare chissà che dolce…)
Buonissimo e prezzi onesti, qualità ottima.
Vi è la possibilità di avere il pane senza glutine (ma meglio chiamare prima per essere sicuri che sia disponibile).
Dehor esterno un po’ piccolo ma personalmente l’ho sempre trovato almeno un posto libero.
Personale gentilissimo, locale super consigliato!
Personale competente e molto disponibile. Sempre con la battuta pronta 🔥
Super consigliato 🤙🏽
C’è scelta tra cotolette, pesce, burger… di tutto. Ovviamente tutto veg💚
Offre una vasta scelta di hamburger con possibilità di fare il menù con bibita e patatine.
Io ho provato insalata. Porzione abbondante e qualità molto buona.
Ideale per una pausa pranzo o per una cena leggera.
Locale piccolo con tavoli fuori.
Personale giovane, gentile e veloce negli ordini.
No servizio a tavolo.
Soddisfatta! Ci tornerò sicuramente
la qualità è quella eccezionale dei prodotti Heura, la gentilezza del personale, la location, e la cura nell’uso di packaging a basso impatto ambientale fanno il resto 🔝🏆😍
il menù Sea Food comprende bowl con insalata, zucchine e peperoni cotti, crostini di pane, filetto di mare buonissimo e maioveg, a parte le patate fritte deliziose, una salsa a scelta, una bibita a scelta, il tutto a 12,90€ 🤩
ve lo consiglio 👍
Location: Minimalista potevano fare di meglio.
Cibo: Ottimo, leggero e facile da digerire oltre al fatto che è tutto vegano.
Prezzo: Giusto.
Personale: Simpatico, gentile e disponibile per ogni domanda riguardante il posto ed il cibo.
Servizio: Un po’ lento però arriva tutto caldo e ben servito.
Opinione personale: Avevo alte aspettative.
Questo posto mi ha convinto non solo per il cibo e per il prezzo ma soprattutto per l’iniziativa del cibo vegano ed il fatto che sia tutto ecologico, ovvero che utilizzino carta, cartone, acqua in lattina e tante altre cose.
Inoltre il personale è molto gentile ed il servizio seppur un po’ lento ti fa arrivare tutto caldo e ben servito.
Consiglio vivamente!!!
Il locale è spartano ma accogliente, in pieno stile fast food.
Tutto rigorosamente 100% vegetale, siamo stati piacevolmente sorpresi dai panini estremamente buoni e gustosi.
Decisamente apprezzati anche i dolci vegani, che non sempre è scontato trovare.
Il personale è gentile e disponibile.
Se posso permettermi un appunto andrebbe segnalato più chiaramente la possibilità di usufruire dello sconto del 15% agli studenti universitari (il locale si trova letteralmente a due passi da Palazzo Nuovo), infatti se non lo avessimo chiesto espressamente non lo avrebbero fatto.
Inoltre ragguardevole la scelte di proporre bevande alternative ma forse sarebbe meglio accompagnarle anche a bevande più “classiche” (ad esempio la Coca Cola non è presente in menù).
I Prezzi sono nella media.
Sicuramente consigliato, adatto a vegani e non!
